Corso Cisco CCNA 7.0 – SRWE
Il secondo corso di una serie di 3 corsi progettato per prepararti per un lavoro di rete entry-level
Fai un tuffo profondo nello switching, nel routing e nel wireless
Immergiti ulteriormente nel mondo del networking con il secondo corso Cisco CCNA . Questo corso Cisco CCNA si concentra sulle tecnologie di commutazione e sulle operazioni del router che supportano le reti di piccole e medie imprese, comprese le reti wireless locali (WLAN) e i concetti di sicurezza. Eseguirai la configurazione di base della rete e la risoluzione dei problemi, identificherai e mitigherai le minacce alla sicurezza della LAN e configurerai e proteggerai una WLAN di base. Preparazione consigliata: CCNA: Introduzione alle reti o con conoscenze equivalenti.
Quali figure professionali potrò ricoprire dopo il corso?
Network or Network Support Engineer, Network Operations Engineer, Network Administrator, Sales Engineer/Virtual Account Manager
Cosa imparerò in questo corso?
Lavora con router, switch e dispositivi wireless per configurare e risolvere i problemi di VLAN, LAN wireless e routing Inter-VLAN.
Configurare e risolvere i problemi di ridondanza su una rete commutata tramite STP ed EtherChannel.
Sviluppa capacità di pensiero critico e di risoluzione dei problemi utilizzando apparecchiature reali e Cisco Packet Tracer.
Spiegare come supportare reti disponibili e affidabili utilizzando l’indirizzamento dinamico e i protocolli di ridondanza di primo passaggio.
I corsi possono svolgersi nel nostro ambiente di apprendimento online, in classe o entrambi. Una volta effettuata la registrazione, ti verrà chiesto di creare un account, quindi indirizzato alla dashboard di apprendimento. Da qui è possibile accedere ai materiali e ai test del corso.
Una volta iscritto, hai accesso ai forum degli studenti dove puoi fare domande e interagire con istruttori e colleghi. Utilizza anche la nostra community di Facebook, che ha più di un milione di membri disponibili per il supporto.
Ottieni un certificato di completamento quando completi il corso. Quindi aggiungi i tuoi corsi a LinkedIn in modo che i reclutatori di assunzioni possano trovarti per potenziali opportunità di lavoro.