Corso Cisco – IoT Fundamentals Big Data & Analytics
Acquisisci competenze nell’ambito della raccolta e analisi dei big data.
Le informazioni rilevanti derivano dai big data
Nei processi di lavoro odierni si ha la possibilità di analizzare dati fondamentali, per giunta in tempo reale, grazie ai sistemi IoT (Internet of Things) e ai dati che raccolgono. Sempre di più sono le piattaforme di dati dinamici e sempre più richiesta è la nostra capacità di estrarre dati utilizzando le più recenti tecniche di analisi. Alla luce di ciò, perché non guadagnare un vantaggio renderti competitivo sul mercato del lavoro, imparando nuove competenze? Il corso IoT Big Data & Analytics ti forma in attività come raccogliere, archiviare e visualizzare i dati ottenuti dai sensori IoT, che sono molto richieste. Sii uno dei pochi in grado di utilizzare l’analisi dei dati per ottenere informazioni sorprendenti sull’intelligenza prodotta. I big data estratti dai sensori IoT sono approfondimenti che possono aiutare le aziende a prendere decisioni più informate e consapevoli nei processi chiave, oltre a modernizzare i processi produttivi. Scopri il nostro corso IoT Big Data & Analytics.
Quali figure professionali potrò ricoprire dopo il corso?
Field Technician, IoT Operations, IoT Security Operations
Cosa imparerò in questo corso?
Utilizzare Python per creare codice che legge i dati dai sensori e li memorizza in un database SQL.
Visualizza, gestisci e integra set di dati.
Scopri i principi fondamentali delle piattaforme Big Data come Hadoop.
Usa lo storytelling per presentare approfondimenti ottenuti dai dati estratti.T.
I corsi possono svolgersi nel nostro ambiente di apprendimento online, in classe o entrambi. Una volta effettuata la registrazione, ti verrà chiesto di creare un account, quindi indirizzato alla dashboard di apprendimento. Da qui è possibile accedere ai materiali e ai test del corso.
Una volta iscritto, hai accesso ai forum degli studenti dove puoi fare domande e interagire con istruttori e colleghi. Utilizza anche la nostra community di Facebook, che ha più di un milione di membri disponibili per il supporto.
Ottieni un certificato di completamento quando completi il corso. Quindi aggiungi i tuoi corsi a LinkedIn in modo che i reclutatori di assunzioni possano trovarti per potenziali opportunità di lavoro.